Sfoglia il nuovo catalogo della collezione STK Nordic, ancora più completo con le proposte presentate al Salone del Mobile, nuovi lavabi e finiture. Il catalogo rappresenta un viaggio attraverso lo stile Casabath, mettendo in evidenza l’attenzione posta nella lavorazione del legno o nei prodotti in Monolith e la cura per ogni dettaglio anche il più nascosto.
Il listino dei sistemi doccia Trend 5.0, Trend Master e Trend Line è consultabile on-line.
Sono indicate le caratteristiche che distinguono le 3 collezioni, le configurazioni, i moduli particolari, i tipi di vetro e le informazioni necessarie per definire la soluzione più adatta ad ogni esigenza.
I sistemi sono coperti da un brevetto, la versione completa con i prezzi è disponibile nell’area riservata.
Casabath apre le porte del nuovo showroom di oltre 500mq nella sede di Perignano (Pisa). Un luogo dove sono esposti prodotti iconici e le novità oltre a un’area destinata alla formazione, dove sarà possibile conoscere in ogni dettaglio le caratteristiche della produzione Casabath in una atmosfera accogliente rilassata.
Lo show-room è aperto ad architetti, professionisti dell'interior design e privati per offrire un servizio di consulenza oltre alla possibilità di toccare con mano la qualità dei propri prodotti.
Contattaci per un appuntamento con una mail all’indirizzo info@casabath.it oppure telefonandoci allo 0587.617.345.
La collezione STK Nordic riscopre e rilancia linee del passato Casabath, rielaborando uno stile diffuso nella zona mediterranea ma contestualizzato in un design tipico del nord Europa, attraverso stilemi sottili, linee semplici e pulite, l’utilizzo di colori chiari e scuri e forme minimali ispirate dalla natura e dal modo di vivere nordico il tutto legato dalla funzionalità, qualità e dall’estrema attenzione al dettaglio.
Il programma Invisibile comprende contenitori incassati di diverse tipologie: con ante in legno, a specchio oppure in versione a giorno. Caratteristica comune è una struttura in alluminio che permette l’inserimento del pensile interno perfettamente a filo della parete, che nella versione con ante in legno personalizzabili nello stesso colore della parete, diventa “invisibile”.
Nella versione con spazio a giorno e fondo a specchio nella parte inferiore è presente una illuminazione led che può essere richiesta anche all’interno.
Invisibile è la soluzione ideale per chi desidera un ambiente minimal e tanto spazio per riporre tutti gli oggetti necessari nella stanza da bagno.
POP ha una personalità poliedrica, in base alla finitura e al materiale con cui è realizzato, può essere inserito in qualsiasi ambiente da quello più formale a quello più anticonformista dando sempre un tocco di originalità.
Sono previsti due tipi di basamento: in alluminio verniciato o in marmo e due tipi di vasca: in Monolith o in marmo. Il basamento in alluminio può essere verniciato in finitura opaca, lucida o effetto metallo. La vasca realizzata in Monolith Bianco può essere verniciata esternamente nelle stesse finiture oppure realizzata in Monolith colorato in massa in uno qualsiasi dei 56 colori disponibili a catalogo.
Il lavabo POP è disponibile anche in marmo Bianco Carrara, Nero Marquinia, verde Alpi e Rosso Levanto.
L’utilizzo di marmi selezionati e la cura nella lavorazione e nelle finiture di ogni dettaglio ne fanno un oggetto di valore intramontabile.
È possibile anche abbinare vasche e basamenti di materiali o finiture diverse per soluzioni sempre più originali e personalizzate.
Le novità di questo anno sono state incentrate verso una dimensione privata e intima della stanza da bagno.
Tutte le proposte presentate hanno in comune un tratto minimale dove il design è presente, funzionale, ma non eccessivamente protagonista.
Uno spazio quindi dove la persona è al centro di tutto, dove rigenerarsi, e prendere cura di sé come la nuova vasca SPA ricavata da un blocco unico di marmo, o i box doccia TREND con le versioni ad anta scorrevole e anta battente, delle vere e proprie oasi di benessere.
Le gamma delle soluzioni con le pareti doccia TREND è completa: altezze su misura da 240 cm fino a 3 metri, walk-in, versioni angolo o nicchia, anta battente o scorrevole, vetro 8mm extra chiaro, bronzo o fumé struttura in alluminio verniciato in 55 colori standard o su richiesta, moduli bi-facciali in vetro più legno, specchio o tutti i nostri solid surface. Utilizzabili per la zona doccia o come pareti divisorie.
A tre anni dalla sua prima presentazione, la collezione XL si rinnova esteticamente. La texture rigata è più sottile, scompare la versione push, tutte le versioni adesso hanno una gola per l’apertura dei cassetti, sono previste soluzioni monoblocco con struttura a 45° e componibili con struttura tradizione nelle quali è disponibile anche la versione in Noce.