Volume 2 - 2020
Illuminazione e specchi

Maggio 2020

Il nuovo catalogo/listino Illuminazione e Specchi - Volume 2, è in arrivo a maggio.
240 pagine di informazioni utili, dati tecnici e schemi di montaggio, dove tutta la produzione di questi articoli viene ampiamente illustrata. Uno strumento essenziale dove sono riportati, oltre alle ultime novità, anche numerosissimi prodotti inediti.


 

 

Campagna stampa 2020

Marzo 2020

è partita dal mese di marzo una campagna stampa Casabath che prevede la pubblicazione di numerose uscite sulle principali riviste di arredamento.
Lo scopo è quello di far conoscere in modo più capillare il brand Casabath a coloro che seguono con più attenzione il design e l’arredamento, consapevoli di proporre un prodotto di alta qualità in grado di soddisfare la clientela più esigente.



 

 


THE BATH

Marzo 2020

THE BATH è la nuova pubblicazione che a scadenza annuale riassume la produzione Casabath. Il catalogo ha nuova veste e un formato più grande rispetto a quelle degli anni precedenti. Più di 200 pagine alla scoperta di tutte le collezioni, delle novità presentate nelle recenti manifestazioni fieristiche e alcuni prodotti inediti appena realizzati. Trovi il catalogo presso i nostri punti vendita o alla pagina relativa ai cataloghi del nostro sito.


 

 

BATIBOUW 2020

Bruxelles 29 Febbraio - 8 Marzo

L’evento fieristico tenutosi a Bruxelles, al quale ha partecipato Casabath si è concluso con un bilancio positivo. Nonostante il momento particolare che sta attraversando l’Europa, l’affluenza di pubblico e l’interesse manifestato per i nostri prodotti sono stati notevoli.
In questa occasione è stata presentata una anteprima della serie XL nella nuova finitura Noce, nuovi lavabi e alcune soluzioni degli specchi contenitori Mirror System.



 

 


25 anni di Monolith

Marzo 2020

25 anni fa Casabath, dopo una fase di sperimentazione, passava alla produzione dei primi lavabi e top in Monolith.
Nasceva il primo solid surface per il bagno. Accolto con una iniziale diffidenza, tipica di ogni nuovo materiale, ha conquistato oggi il mercato grazie alle sue qualità e doti superiori nei confronti di altri materiali.
Tutte le fasi produttive si svolgono oggi come allora all’interno dello stabilimento di Perignano. La ricerca costante ha portato il Monolith ad un livello qualitativo sempre al top.
Oggi Casabath presenta My Space, misura L165 P85 H50/55 cm, è realizzata in Monolith bianco ed è dotata di piletta con troppo pieno automatico. La vasca è stata presentata al Batibouw 2020 a Bruxelles, è caratterizzata da bordi sottili e una grande comodità pur restando in dimensioni contenute. è disponibile in due altezze per andare incontro a situazioni dove non sia possibile prevedere uno scavo per lo scarico sufficientemente profondo.


 

 

CERSAIE 2019

Bologna 23-27 Settembre 2019

In un grande spazio allestito per questa occasione sono state presentate importanti novità e anticipazioni che vedranno il loro sviluppo nei prossimi mesi. La tendenza di quest'anno è stata quella di ampliare la visione del bagno ad una idea che comprendesse anche il guardaroba o zone dedicate al trucco.
Notevole interesse anche per l'anteprima del sistema parete/doccia Trend che vedrà nei prossimi mesi la nascita anche soluzioni con porta battente e scorrevole.


 

 


2020 Collection

Gennaio 2020

Il nuovo catalogo raccoglie le novità presentate durante le ultime fiere: Zero15, Zero_Stone, Air, CD, Trend i nuovi lavabi e specchi con uno sguardo anche alle anticipazioni che vedranno la luce nei prossimi mesi come le pareti doccia Trend.
Interessanti anche le pagine dedicate agli abbinamenti di materiali e finiture suggerite in base alle ultime tendenze e lo stile Casabath.


 

 

ZERO15

23 Settembre 2019

La collezione Zero15, presentata al Cersaie, prosegue la strada intrapresa già da altre collezioni. Il programma infatti prevede oltre ai tradizionali elementi di arredo bagno, anche delle colonne armadio per arredare ambienti particolarmente importanti. Le ante e i cassetti hanno un telaio in alluminio verniciato e possono essere dotati di maniglia o di apertura push-pull. Varie le finiture in legno, vetro verniciato, specchio e una versione particolare con frontali in marmo.






 

 

Lavabi Play

Gennaio 2020

Sono previste tre versioni per il lavabo PLAY.
PLAY Ø43, dimensione dedicata interamente alla vasca, PLAY+ con lo stesso diametro con uno spazio dedicato alla installazione del miscelatore. La terza versione PLAYmini Ø33 riservato alla vasca per utilizzo con miscelatori a parete.
Queste versioni sono inoltre disponibili per una installazione a terra H87 cm o sospesa H50 cm.



 

 

AIR

11 Marzo 2019

La nuova collezione presentata all' ISH di Francoforte è caratterizzata da una elegante leggerezza strutturale realizzata in vetro, alluminio e rovere.
AIR è un passo ulteriore nel cammino intrapreso da Casabath nella ricerca di un nuovo modo di concepire l'arredamento per il bagno.






 

 

ISH 2019

Francoforte 11- 15 Marzo

La fiera di Francoforte si è confermata un importante appuntamento nel quale presentare le novità e le tendenze dell'arredamento per il bagno.
In questa occasione Casabath ha presentato la nuova serie Air e nuovi lavabi riscuotendo un notevole interesse degli operatori del settore.

 

 

 

Nuovi lavabi

11 Marzo 2019

La gamma di lavabi in Monolith si arricchisce di nuove proposte.
2 nuovi lavabi da appoggio e 2 nuovi modelli che possono essere intallati in appoggio su mobile o sospesi.
Elemento comune a tutta la gamma la cura dei dettagli e della finitura tipica di questi articoli prodotti interamente nello stabilimento di Perignano.




 

 

Copyright © Casabath srl / Note legali / Sito realizzato da SPC GROUP