CERSAIE 2019

Bologna 23-27 Settembre 2019

In un grande spazio allestito per questa occasione sono state presentate importanti novità e anticipazioni che vedranno il loro sviluppo nei prossimi mesi. La tendenza di quest'anno è stata quella di ampliare la visione del bagno ad una idea che comprendesse anche il guardaroba o zone dedicate al trucco.
Notevole interesse anche per l'anteprima del sistema parete/doccia Trend che vedrà nei prossimi mesi la nascita anche soluzioni con porta battente e scorrevole.


 

 

ZERO15

23 Settembre 2019

La collezione Zero15, presentata al Cersaie, prosegue la strada intrapresa già da altre collezioni. Il programma infatti prevede oltre ai tradizionali elementi di arredo bagno, anche delle colonne armadio per arredare ambienti particolarmente importanti. Le ante e i cassetti hanno un telaio in alluminio verniciato e possono essere dotati di maniglia o di apertura push-pull. Varie le finiture in legno, vetro verniciato, specchio e una versione particolare con frontali in marmo.






 

 

AIR

11 Marzo 2019

La nuova collezione presentata all' ISH di Francoforte è caratterizzata da una elegante leggerezza strutturale realizzata in vetro, alluminio e rovere.
AIR è un passo ulteriore nel cammino intrapreso da Casabath nella ricerca di un nuovo modo di concepire l'arredamento per il bagno.






 

 

ISH 2019

Francoforte 11- 15 Marzo

La fiera di Francoforte si è confermata un importante appuntamento nel quale presentare le novità e le tendenze dell'arredamento per il bagno.
In questa occasione Casabath ha presentato la nuova serie Air e nuovi lavabi riscuotendo un notevole interesse degli operatori del settore.

 

 

 

Nuovi lavabi

11 Marzo 2019

La gamma di lavabi in Monolith si arricchisce di nuove proposte.
2 nuovi lavabi da appoggio e 2 nuovi modelli che possono essere intallati in appoggio su mobile o sospesi.
Elemento comune a tutta la gamma la cura dei dettagli e della finitura tipica di questi articoli prodotti interamente nello stabilimento di Perignano.




 

 

Catalogo Hi Tech 2019

20 Febbraio 2019

Il catalogo illustra ampiamente la collezione Hi-Tech, la più longeva della produzione Casabath.
I due restyling, che sono stati fatti nel corso del tempo, hanno cambiato di pochissimo l'estetica della collezione, a testimonianza di un design che già alla sua nascita era di alto livello e che è ancora oggi di grande tendenza.
L'inserimento di elementi strutturali in alluminio ha permesso di offrire attualmente 3 diverse tipologia di ante, aumentando le finiture proposte, pur mantenendo la struttura di base della collezione.


 

 

CERSAIE 2018

Bologna 24-28 Settembre

 

L'annuale vetrina per il settore del bagno è stata l'occasione per completare le varie anticipazioni presentate nel corso delle fiere precedenti e proporre nuovi colori e finiture.


 

 

Catalogo C28 2018

Settembre 2018

Il catalogo che illustra la collezione C28 è ora disponibile e consultabile anche on line.
I tratti distintivi del programma sono gli stessi che pongono questa collezione ai vertici della produzione Casabath per la ricerca stilistica e funzionale.
I materiali e cosa più importante la loro trasformazione, sono due fattori determinanti che contribuiscono alla realizzazione di una collezione di alta gamma e valore, scelta obbligata per chi desidera un prodotto di design curato in ogni dettaglio.


 

 

Copyright © Casabath srl / Note legali / Sito realizzato da SPC GROUP