Salone del Mobile. Milano 2022

Giugno 2022

Le novità di questo anno sono state incentrate verso una dimensione privata e intima della stanza da bagno.
Tutte le proposte presentate hanno in comune un tratto minimale dove il design è presente, funzionale, ma non eccessivamente protagonista.
Uno spazio quindi dove la persona è al centro di tutto, dove rigenerarsi, e prendere cura di sé come la nuova vasca SPA ricavata da un blocco unico di marmo, o i box doccia TREND con le versioni ad anta scorrevole e anta battente, delle vere e proprie oasi di benessere.


 

 

Sistema doccia Trend H240-300

Giugno 2022

Le gamma delle soluzioni con le pareti doccia TREND è completa: altezze su misura da 240 cm fino a 3 metri, walk-in, versioni angolo o nicchia, anta battente o scorrevole, vetro 8mm extra chiaro, bronzo o fumé struttura in alluminio verniciato in 55 colori standard o su richiesta, moduli bi-facciali in vetro più legno, specchio o tutti i nostri solid surface. Utilizzabili per la zona doccia o come pareti divisorie.


 

 

Il restyling della collezione XL

Giugno 2022

A tre anni dalla sua prima presentazione, la collezione XL si rinnova esteticamente. La texture rigata è più sottile, scompare la versione push, tutte le versioni adesso hanno una gola per l’apertura dei cassetti, sono previste soluzioni monoblocco con struttura a 45° e componibili con struttura tradizione nelle quali è disponibile anche la versione in Noce.


 

 

Vasca e lavabo SPA

Giugno 2022

Scavata in un blocco unico di marmo, la vasca SPA e i lavabi in appoggio di forma identica e minimale, segnano la ricerca verso significati più profondi che l’antico rito del bagno aveva in passato.


 

 

Bruxelles Batibouw 2022

Maggio 2022

A Bruxelles Casabath ha portato le collezioni più rappresentative della propria produzione con alcune anticipazioni di finiture e materiali, anteprime presentate più ampiamente al Salone alcuni giorni dopo.


 

 

 

Copyright © Casabath srl / Note legali / Sito realizzato da SPC GROUP