Zero15 definisce con un sottile profilo in alluminio i contorni che racchiudono superfici in vetro lucido o satinato, essenze di Rovere o Noce, specchi e laccature profonde.
ZeroStone ne raccoglie la struttura e la semplifica: un mobile puro, privo di telaio a vista, interamente rivestito in marmo.
Living Evolution si ispira a linee e volumi netti, quasi essenziali, un minimalismo curato in ogni dettaglio dove la forma diviene funzione ed esalta la bellezza dei materiali. La collezione prevede moduli porta lavabo e moduli con ante o cassetti, contenitori e colonne che trovano una valida collocazione anche in zone living non direttamente collegate al bagno.
Presentata per la prima volta nel 2021, Modern si rinnova e propone nuovi elementi, nuovi legni e pietre naturali che attualizzano la collezione, caratterizzata da lavorazioni a 45°, accentuando la sua predisposizione ad arredare anche ambienti al di fuori del bagno.
Sfoglia il nuovo catalogo della collezione STK Nordic, ancora più completo con le proposte presentate al Salone del Mobile, nuovi lavabi e finiture. Il catalogo rappresenta un viaggio attraverso lo stile Casabath, mettendo in evidenza l’attenzione posta nella lavorazione del legno o nei prodotti in Monolith e la cura per ogni dettaglio anche il più nascosto.
Il listino dei sistemi doccia Trend 5.0, Trend Master e Trend Line è consultabile on-line.
Sono indicate le caratteristiche che distinguono le 3 collezioni, le configurazioni, i moduli particolari, i tipi di vetro e le informazioni necessarie per definire la soluzione più adatta ad ogni esigenza.
I sistemi sono coperti da un brevetto, la versione completa con i prezzi è disponibile nell’area riservata.
Casabath apre le porte del nuovo showroom di oltre 500mq nella sede di Perignano (Pisa). Un luogo dove sono esposti prodotti iconici e le novità oltre a un’area destinata alla formazione, dove sarà possibile conoscere in ogni dettaglio le caratteristiche della produzione Casabath in una atmosfera accogliente rilassata.
Lo show-room è aperto ad architetti, professionisti dell'interior design e privati per offrire un servizio di consulenza oltre alla possibilità di toccare con mano la qualità dei propri prodotti.
Contattaci per un appuntamento con una mail all’indirizzo info@casabath.it oppure telefonandoci allo 0587.617.345.
La collezione STK Nordic riscopre e rilancia linee del passato Casabath, rielaborando uno stile diffuso nella zona mediterranea ma contestualizzato in un design tipico del nord Europa, attraverso stilemi sottili, linee semplici e pulite, l’utilizzo di colori chiari e scuri e forme minimali ispirate dalla natura e dal modo di vivere nordico il tutto legato dalla funzionalità, qualità e dall’estrema attenzione al dettaglio.
Il programma Invisibile comprende contenitori incassati di diverse tipologie: con ante in legno, a specchio oppure in versione a giorno. Caratteristica comune è una struttura in alluminio che permette l’inserimento del pensile interno perfettamente a filo della parete, che nella versione con ante in legno personalizzabili nello stesso colore della parete, diventa “invisibile”.
Nella versione con spazio a giorno e fondo a specchio nella parte inferiore è presente una illuminazione led che può essere richiesta anche all’interno.
Invisibile è la soluzione ideale per chi desidera un ambiente minimal e tanto spazio per riporre tutti gli oggetti necessari nella stanza da bagno.
POP ha una personalità poliedrica, in base alla finitura e al materiale con cui è realizzato, può essere inserito in qualsiasi ambiente da quello più formale a quello più anticonformista dando sempre un tocco di originalità.
Sono previsti due tipi di basamento: in alluminio verniciato o in marmo e due tipi di vasca: in Monolith o in marmo. Il basamento in alluminio può essere verniciato in finitura opaca, lucida o effetto metallo. La vasca realizzata in Monolith Bianco può essere verniciata esternamente nelle stesse finiture oppure realizzata in Monolith colorato in massa in uno qualsiasi dei 56 colori disponibili a catalogo.
Il lavabo POP è disponibile anche in marmo Bianco Carrara, Nero Marquinia, verde Alpi e Rosso Levanto.
L’utilizzo di marmi selezionati e la cura nella lavorazione e nelle finiture di ogni dettaglio ne fanno un oggetto di valore intramontabile.
È possibile anche abbinare vasche e basamenti di materiali o finiture diverse per soluzioni sempre più originali e personalizzate.
Le novità di questo anno sono state incentrate verso una dimensione privata e intima della stanza da bagno.
Tutte le proposte presentate hanno in comune un tratto minimale dove il design è presente, funzionale, ma non eccessivamente protagonista.
Uno spazio quindi dove la persona è al centro di tutto, dove rigenerarsi, e prendere cura di sé come la nuova vasca SPA ricavata da un blocco unico di marmo, o i box doccia TREND con le versioni ad anta scorrevole e anta battente, delle vere e proprie oasi di benessere.
Le gamma delle soluzioni con le pareti doccia TREND è completa: altezze su misura da 240 cm fino a 3 metri, walk-in, versioni angolo o nicchia, anta battente o scorrevole, vetro 8mm extra chiaro, bronzo o fumé struttura in alluminio verniciato in 55 colori standard o su richiesta, moduli bi-facciali in vetro più legno, specchio o tutti i nostri solid surface. Utilizzabili per la zona doccia o come pareti divisorie.
A tre anni dalla sua prima presentazione, la collezione XL si rinnova esteticamente. La texture rigata è più sottile, scompare la versione push, tutte le versioni adesso hanno una gola per l’apertura dei cassetti, sono previste soluzioni monoblocco con struttura a 45° e componibili con struttura tradizione nelle quali è disponibile anche la versione in Noce.