La pietra: un materiale senza tempo

Dopo le finiture Porfido e Cemento, lo Stonelith assume l’aspetto della pietra a spacco: l’effetto pietra. Un materiale vivo al tatto, piacevolmente rugoso e dall’aspetto autentico. La sua composizione a base di quarzi e graniti lo rende un prodotto molto resistente e facile da pulire. Disponibile in 8 colorazioni, viene utilizzato per la realizzazione di mensole H10cm e top per basi portalavabo.

Lunghezza massima: 225 cm
Profondità mensola: 47 cm
Profondità top: 37 - 47 cm

 


Superfici che trasmettono sensazioni

Un altro prodotto esclusivo Casabath è lo Stonelith, composto in grande percentuale da quarzi e graniti. Si presenta estremamente duro e compatto con una resistenza superficiale superiore. Nella fase successiva allo stampaggio, le lastre vengono rettificate ad un centro di lavoro e spazzolate ad acqua. Stonelith è una produzione esclusiva Casabath da oltre 7 anni, al momento viene proposto, nelle versioni effetto cemento o pietra.
Anche il ciclo produttivo dei top in Stonelith, avviene interamente all’interno dei nostri stabilimenti, dalla miscelazione delle materie prime, allo stampaggio e la rifinitura. Tutto questo permette di avere un controllo costante della qualità del prodotto con un grande vantaggio per il cliente finale.
Quest’ultimo aspetto favorisce anche una continua sperimentazione, ne sono testimoni i top in Stonelith effetto cemento prodotti esclusivamente da Casabath, che rappresentano un nuovo punto di riferimento estetico per il bagno.
I top in Stonelith effetto pietra sono disponibili in 7 colori di serie mentre i top effetto cemento sono disponibili in 4 colori di serie.





La superficie dello Stonelith effetto pietra richiama la materia originale di cui è composto in gran parte. È una trama uniforme e piacevole al tatto. Top e alzate realizzate in Stonelith acquistano personalità e sono in grado di trasmettere sensazioni a chi lo utilizza per il proprio bagno.
La versione effetto cemento riproduce fedemente la superficie degli elementi architettonici e strutturali realizzati in cemento, con l’ausilio di casseformi in legno con la tecnica della più tradizionale carpenteria edile.
L’effetto finale è fortemente emotivo grazie anche alla particolare composizione dello Stonelith in cui viene utilizzata una forte percentuale di quarzi.
 

Stonelith effetto cemento,
superfici di tendenza


Oltre ai colori standard i top in Stonelith, effetto pietra o cemento, possono essere realizzati anche in colori a richiesta previa richiesta di fattibilità.
I top effetto pietra sono disponibilicome top di finitura per basi,per mensole miste, legno/Stonelith, utilizzare con lavabi dae in una versione con lavabo integrato per soluzioni ad incasso totale.
I top in Sonelith effetto cemento sono disponibili come top di finitura per basi e mensole interamente in Stonelith da utilizzare entrambi in abbinamento a lavabi da appoggio. I top effetto pietra o cemento, al contrario dei top in Monolith non possono essere saldati per ottenere lunghezze diverse da quelle standard.
 

Home

Catalogo

Colori

Cura e manutenzione

Monolith

 

Casabath srl Via Sicilia, 70A - 56035 PERIGNANO (PISA) - Tel. +39 0587 617345 Fax + 39 0587 618072 · info@casabath.it · www.casabath.it
Copyright e Note Legali - Sito realizzato da SPC GROUP