CERSAIE 2016

26/30_Settembre_Bologna
Hall 21 Stand A7/B6
NEW BOOK S40
Uno strumento completo che illustra le possibili soluzioni della collezione S40 focalizzando l’attenzione sui dettagli.
 

Lavabi_Nuove forme secondo Casabath
SOHO_ICEBERG
 
WAVE: NUOVI COMPLEMENTI IN VETRO RIGATO

I nuovi complementi della collezione Wave comprendono contenitori, pensili e colonne con frontali in vetro satinato verniciato, decoro righe, e telaio in alluminio.
 
Nuove finiture effetto metallo

 
Marmo

 
La gamma dei colori si amplia con cinque finiture effetto metallo utilizzabili per vestire mobili, specchi e lampade.
 
Dopo tanti anni il marmo viene rivisitato e riproposto anche nella zona bagno, come top in finitura opaca, da inserire sulle varie collezioni di mobili.
 

Forme sottili e pulite per gli ultimi due lavabi in appoggio che si aggiungono ai 57 modelli esistenti.

COOL / s_SISTEMA40.40
 








Salone Internazionale del Bagno 12/17 Aprile
Padiglione 22 - Stand E35
 
I prodotti presentati
durante l’ISH di
Francoforte
ed il Cersaie 2015
vengono pubblicati
in questo nuovo
catalogo
CATALOGO NEWS 2016
 

XL

La serie XL ci riporta indietro nel tempo grazie a questa lavorazione rigata dei frontali. Nella versione in massello di rovere acquista un sapore più classico ed elegante che ben si coniuga con la tecnicità del Monolith. XL si distingue inoltre per la sottile struttura a 45° che contorna e riquadra i cassetti e le ante.
 
2005-2015 sistema

A distanza di 10 anni viene ridisegnata e attualizzata la serie di lavabi Sistema in Monolith, nata nel 2005. Gli spessori diminuiscono lasciando spazio ad un’estetica più leggera e contemporanea capace quindi di rinnovarsi senza perdere il carattere originale. La collezione comprende 11 lavabi da appoggio e 14 lavabi sospesi offrendo una vasta gamma che soddisfa qualsiasi esigenza di misure.
 
minibook
Sfogliate il nuovo _minibook_
un tentativo di raccogliere tutto ciò che casabath è diventata nel tempo. La nostra storia, la produzione, i materiali ed una panoramica su tutte le varie collezioni.
 
SETTORE PRODUTTIVO
ALLUMINIO

Ad un anno dall’apertura del nuovo settore produttivo relativo all’ alluminio, la produzione, in particolar modo degli specchi, ha avuto un cambio di marcia. Forme e concept che prima con il legno non sarebbero stati possibili adesso lo sono diventati. Anche lampade, maniglie, e telai di ante in vetro, vengono realizzati su nostro disegno esclusivo e lavorati con macchine a controllo numerico tecnologicamente avanzate.
 
L’ultima interpretazione dei lavabi in appoggio all’insegna della leggerezza: i due nuovi lavabi Wiki e Cool sottolineano la tendenza dei bordi sottili. Anche la piletta viene realizzata nello stesso materiale del lavabo: il Monolith.

WIKI_COOL
 
NUOVI PROGETTI PRESENTATI A CERSAIE 2015

Casabath presenta in anteprima, in occasione del Cersaie, una serie di novità che comprendono lavabi, specchi e una nuova collezione proposta in massello di rovere e laccata.
Nuove soluzioni anche per la serie S_40 completano la gamma delle novità.


   
 
News ISH 2015

Nuove proposte e nuovi materiali per la zona bagno. Queste le novità presentate durante il salone di Francoforte.
 
FREE-STANDING ONE

La collezione “One” si amplia, inserendo anche il lavabo a terra ed il top con vasca integrata coordinati alla vasca One.
 
Catalogo News 2015

Le varie novità presentate durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano e durante il Cersaie 2014 vengono raccolte e raccontate all'interno di questo catalogo.
 

CERSAIE 2014:
LA COLLEZIONE “WALL”
IN INFINITE DECLINAZIONI

Casabath presenta nuovi materiali per la collezione Wall.
Il vetro torna protagonista all’interno dei nostri prodotti come sinonimo di eleganza mentre la finitura rovere massello Wild Wood, esalta la matericità di un prodotto naturale ed unico.
  CERSAIE 2014
 
Cersaie: si respira una nuova energia ed esce in anteprima il catalogo “Modern”

Un evento di cinque giorni in cui poter assaporare l’eleganza sobria e la cura del dettaglio propri di Casabath.
In questa occasione viene presentato il catalogo dedicato interamente alla collezione Modern ed alle nuove finiture.
La gamma dei colori si amplia arrivando a ben 54 colorazioni di serie.
Catalogo Modern
 
SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO 2014

S40
Nasce S40,
la nuova
collezione
realizzata in
massello di
Rovere.
Wild Wood
Wild: la finitura autentica e selvaggia del legno. I nodi diventano il valore aggiunto di questo materiale.
Wall
Glass+Monolith
La collezione Wall si veste di nuovi materiali: frontali in vetro satinato, verniciato in tutte le colorazioni ed in MONOLITH, bianco e nelle tonalità chiare M2.
 
SFOGLIA IL NUOVO CATALOGO “NEWS 2013/2014”

La continua ricerca di nuovi prodotti, nuove finiture e soluzioni innovative per l’ambiente bagno sono alla base della filosofia Casabath. In questo catalogo viene raccolto tutto ciò che è stato pensato e progettato nel 2013.
 
NEWS PRODOTTI

2013
ONE



One: la nuova vasca in monolith centrostanza, con un sistema innovativo di troppo pieno integrato nella piletta.

2013
ONE +



One+ è la versione che può essere installata centro stanza o appoggiata ad una parete. La vasca è corredata da una piletta che può svolgere anche la funzione di riempimento mentre la funzione troppo pieno è nascosta all‘interno della vasca.

2013
TOP SOSPESO CON VASCA INTEGRATA



Il nuovo top sospeso con vasca integrata 9925MO presenta un’ampia vasca rettangolare. La piletta è in Monolith nella stessa colorazione del top per una superficie monomaterica.

2013
TOP SOSPESO CON VASCA INTEGRATA



La vasca integrata nel top, ha una forma perfettamente circolare. Il miscelatore può anche essere installato sul piano, decentrato, oppure a parete.

2013
FLAT



Flat è il piatto doccia in Monolith senza bordo perimetrale. Le pendenze verso la piletta partono in prossimità del bordo dando al piatto doccia un effetto di piano continuo.

2013
MODERN



Nella collezione Modern è possibile riconoscere il design minimalista più contemporaneo ed alcuni richiami alla tradizione ebanistica, come la finitura dogata ed i bordi a 45 gradi per fianchi e cassetti.

2013
EFFETTO PIETRA



I nuovi top in Stonelith effetto Pietra nascondono al loro interno un elevato valore tecnologico, interpretando in chiave attuale, la semplicità dei materiali del passato.

2013
TO DRESS + WALL + MONOLITH



Un nuovo modo di concepire l‘arredamento della stanza da bagno. La possibilità di “vestire” con il Monolith una parte della parete, in corrispondenza della composizione, crea una sorta di quadro / isola funzionale da abbinare alle pareti, dando luogo a contrasti o accostamenti originali.

2013
COMPLANARE



Le ante scorrono l’una sull’altra mostrando l’eleganza dei cassetti interni in Rovere massello che impreziosiscono la composizione.

2013
LAMPADA 118L



La luce prende nuove forme. 118L è disponibile in alluminio verniciato in tutti i colori della collezione.

 
CERSAIE 2013


 
Tutti i lavabi in un catalogo

Tutta la produzione in Monolith e Stonelith di lavabi, top e non solo, da oggi consultabile in un unico catalogo monotematico.
Oltre 90 modelli di lavabi in versione da appoggio, semi incasso, sospesi, freestanding e top con lavabo integrato, in diverse dimensioni, le vasche da bagno Minimal, Maui e Small, il piatto doccia Riva, tutta la attuale produzione illustrata da immagini ampiamente descrittive, con misure e caratteristiche di consultazione immediata per una scelta più mirata e veloce.
Il catalogo, come dicevamo, illustra la produzione attuale e sarà aggiornato ogni anno, dato che costantemente vengono proposti nuovi modelli. Uno dei vantaggi nell’avere l’intero ciclo produttivo di questi articoli all’interno della azienda è proprio la possibilità di sperimentare, testare e creare in qualsiasi momento senza vincoli di alcun tipo.
 
Stonelith effetto cemento
Nuove superfici che fanno tendenza
I top in Stonelith effetto cemento prodotti esclusivamente da Casabath tracciano un nuovo percorso da esplorare, sono lo stimolo per sperimentare nuove soluzioni creative e rappresentano un nuovo punto di riferimento estetico per il bagno.
I top in Stonelith effetto cemento attualmente sono disponibili in 4 colori di serie.

Stonelith

 
Casabath a Francoforte

Casabath ha partecipato nel mese di marzo a ISH 2013.
La fiera che si svolge a Francoforte rappresenta la vetrina più importante nel mondo per il settore bagno ed energia.
Proporre da sempre una produzione di qualità, ispirata ai valori del design Made in Italy ci ha spinto a partecipare a questa importante kermesse.
La conferma che la strada percorsa negli anni è quella giusta ci è arrivata dai molti apprezzamenti di coloro che hanno visitato il nostro stand.
Nell’occasione è stato presentato in anteprima il nuovo programma Modern che sarà disponibile entro l’estate.
 
Lo scarico invisibile
I vantaggi funzionali di una soluzione originale
La nuova linea di lavabi con scarico a canale si presenta come originale alternativa alla classica piletta.
I lavabi con questo tipo di soluzione presentano un canale laterale attraverso il quale l’acqua defluisce in una vaschetta raccogli acqua realizzata in Monolith.
Da qui passa in un sifone salva spazio, fornito a corredo di ogni lavabo, che, occupando solo 5 cm al di sotto del lavabo, permette di eliminare il cassetto sagomato altrimenti indispensabile con altri tipi di sifone.
Tutti i nostri lavabi ad incasso totale, anche quelli con piletta classica, sono equipaggiati di serie con il sifone salva spazio offrendo la possibilità di utilizzare completamente il cassetto del porta lavabo.
 
Wood 100%
Design minimale valorizzato dalla bellezza del legno
Materia prima, design e esperienza danno vita al programma Wood, dove la semplicità delle forme valorizza a pieno il legno. Il programma Wood 100% è realizzato interamente in massello di Rovere. Per la struttura, le ante e i cassetti sono utilizzati pannelli in Rovere a tre strati e pannelli monostrato sempre in massello di Rovere per la costruzione dei cassetti interni.
Anni di esperienza ci hanno portato a conoscere a fondo questo nobile materiale e questo importante know-how ci ha permesso di sfruttare al meglio le sue caratteristiche.

Wood 100%

 

Nell’era della globalizzazione la scelta di produrre totalmente e internamente all’azienda i nostri prodotti è una decisione in controtendenza. Nasce dall’esigenza di offrire un prodotto di alta qualità, costantemente controllato e garantito da chi lo propone al mercato. “Made in Casabath” significa che ogni nostro articolo è realizzato da chi lo ha pensato, da chi lo ha visto prendere forma lentamente da una idea, da chi lo ha sviluppato con competenza e passione per il proprio lavoro.

 

Casabath srl Via Sicilia, 70A - 56035 PERIGNANO (PISA) - Tel. +39 0587 617345 Fax + 39 0587 618072 · info@casabath.it · www.casabath.it
Copyright e Note Legali - Credits