< Back

 

 

Casabath inizia la produzione di mobili per il bagno nel 1987.
Forte di anni di esperienza, acquisita nella costruzione di mobili per la casa, indirizza la propria produzione verso un prodotto di alta qualità e design, coniugando perfettamente una sofisticata capacità artigianale ad una produzione fortemente tecnologica.
L’azienda è attenta ai nuovi materiali e alle tendenze dei nuovi modi di vivere la casa; in più, svolge una continua ricerca.
Casabath vanta un ciclo integrale, avendo il controllo totale delle fasi delle produzione, dalla selezione dei materiali alla definizione finale del prodotto, passando attraverso i test degli elementi costruttivi e le sperimentazioni di nuove soluzioni.

 

Casabath produce direttamente e internamente, sia la parte relativa ai mobili, sia lavabi, top, vasche e piatti doccia in un reparto specifico. Le maniglie, le lampade e molti elementi strutturali sono realizzati su nostro progetto esclusivo. Per questo motivo definiamo la nostra produzione 100% made in Casabath.
È una dote nascosta, non ostentata, ma sempre presente e che l’occhio più attento riesce a scoprire ed apprezzare giorno dopo giorno.
Così è fatta Casabath, un’azienda fatta di persone che credono nel loro lavoro e si impegnano ogni giorno per offrire un semplice prodotto di utilizzo quotidiano, ma dai contenuti fuori dall’ordinario.

 

Casabath srl Via Sicilia, 70A - 56035 PERIGNANO (PISA) - Tel. +39 0587 617345 Fax + 39 0587 618072 · info@casabath.it · www.casabath.it
Copyright e Note Legali - Sito realizzato da SPC GROUP